Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Hier wird über Gott und die Welt gesprochen.....
Benutzeravatar
SARIDDU
Beiträge: 1387
Registriert: 15 Jan 2007, 11:21
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: GIULIA & 159 TBI
Wohnort: SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von SARIDDU »

Senza cuore saremmo solo macchine
AR115.116.932
Beiträge: 26
Registriert: 26 Mai 2010, 11:12
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa Romeo Spider gummilippe 1983
Alfa Romeo GTV 2.0 1984
Alfa Romeo 156 1.9 Jtd Limited Edition 2002
Wohnort: Bazzano (Bologna) Italien
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von AR115.116.932 »

Bah...a me questi del Comune di Milano, fanno venire voglia di sputargli in faccia...questi giardini....si sono proprio belli ma visto come, il comune di Milano gestisce le aree verdi pubbliche, presto questi giardini del portello, che servono alla medesima stregua di fare gli impacchi a una gamba di legno, saranno un ricettacolo di spaccini e tossici.

Ergo mi domando io...non era meglio tenerci quello che c'era?

Scusate lo sfogo!
Benutzeravatar
Max 75
Gruppo Radicale
Beiträge: 3935
Registriert: 01 Dez 2005, 17:38
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: ***
Alfa Romeo 75 TS
Alfa Romeo 156 SW GTA
***
Wohnort: 4153
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Max 75 »

Lui@alfissima hat geschrieben:Alfa Romeo "Radicale" che di radicale ha solo un sacco di ALFISTI PER CASO .....
che centra il nostro nome?
Benutzeravatar
as
Die Archiv-Spürnase / Archivator
Beiträge: 11932
Registriert: 09 Sep 2003, 18:18
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa Romeo 147 2.0 TS SLSP '04
Wohnort: CH
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von as »

ed ecco i convocati x la nazionale
PORTIERI: 1 Gianluigi Buffon (Juventus), 14 Morgan De Sanctis (Napoli), 12 Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: 13 Salvatore Bocchetti (Genoa), 23 Leonardo Bonucci (Bari), 5 Fabio Cannavaro (Juve), 4 Giorgio Chiellini (Juventus), 3 Domenico Criscito (Genoa), 2 Christian Maggio (Napoli), 19 Gianluca Zambrotta (Milan).

CENTROCAMPISTI: 16 Mauro German Camoranesi (Juve), 6 Daniele De Rossi (Roma), 8 Ivan Gennaro Gattuso (Milan), 15 Claudio Marchisio (Juve), 22 Riccardo Montolivo (Fiorentina), 17 Angelo Palombo (Sampdoria), 7 Simone Pepe (Udinese), 21 Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: 10 Di Natale (Udinese), 11 Alberto Gilardino (Fiorentina), 9 Vincenzo Iaquinta (Juventus), 20 Giampaolo Pazzini (Sampdoria), 18 Fabio Quagliarella (Napoli).
www.corrieredellosport.it

ed ecco cosa ha combinato, fabiuccio...
http://www.20min.ch/sport/fussball/stor ... i-17687106
IL FUTURO HA UN PASSATO LEGGENDARIO
=========================
Bild
Benutzeravatar
maralfa
Beiträge: 808
Registriert: 23 Mär 2006, 20:50
Answers: 0
Wohnort: alfahaven
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von maralfa »

ed ecco cosa ha combinato, fabiuccio...
http://www.20min.ch/sport/fussball/stor ... i-17687106[/quote]

ahhhh....finalmente!
alfamania
Benutzeravatar
Giordi
Beiträge: 1036
Registriert: 21 Feb 2007, 11:03
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa 147 GTA
Wohnort: Siebnen/Calabria
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Giordi »

Beh, penso che Cannavaro nn ha niente piu da dimostrare!! A tutti gli italiani é piaciuto, quando 4 anni fa alzò quella coppa d'oro!! Oh sbaglio per caso?! Per me Cannavaro é sempre un grande, e sempre uno dei piu forti centrali al mondo!! (da un italiano milanista!)
Bild
Cuore Sportivo
Beiträge: 4016
Registriert: 10 Sep 2003, 13:00
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Audi S4 3.0l TFSI Quattro S-tronic by Sportec
Wohnort: ZH
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Cuore Sportivo »

straquoto!
Benutzeravatar
as
Die Archiv-Spürnase / Archivator
Beiträge: 11932
Registriert: 09 Sep 2003, 18:18
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa Romeo 147 2.0 TS SLSP '04
Wohnort: CH
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von as »

Giordi hat geschrieben:Beh, penso che Cannavaro nn ha niente piu da dimostrare!! A tutti gli italiani é piaciuto, quando 4 anni fa alzò quella coppa d'oro!! Oh sbaglio per caso?! Per me Cannavaro é sempre un grande, e sempre uno dei piu forti centrali al mondo!! (da un italiano milanista!)
Be giordi, chiaro che siamo contenti.. ma una cosa del genere non ti fa ancora santo.
o diresti la stessa cosa di Materazzi? che ha fatto il goal del pareggio con la francia?

cmq diceva sempre che voleva finire la sua carriera al Napoli.. ed ora se ne va nel deserto. Be i soldi regnano..
IL FUTURO HA UN PASSATO LEGGENDARIO
=========================
Bild
Cuore Sportivo
Beiträge: 4016
Registriert: 10 Sep 2003, 13:00
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Audi S4 3.0l TFSI Quattro S-tronic by Sportec
Wohnort: ZH
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Cuore Sportivo »

as hat geschrieben:Be i soldi regnano..
bé é sempre stato cosi', no?
cmq, x un paio di milioncini me ne andrei pure io nel deserto! :mrgreen:
Benutzeravatar
Giordi
Beiträge: 1036
Registriert: 21 Feb 2007, 11:03
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa 147 GTA
Wohnort: Siebnen/Calabria
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Giordi »

as hat geschrieben:
Giordi hat geschrieben:Beh, penso che Cannavaro nn ha niente piu da dimostrare!! A tutti gli italiani é piaciuto, quando 4 anni fa alzò quella coppa d'oro!! Oh sbaglio per caso?! Per me Cannavaro é sempre un grande, e sempre uno dei piu forti centrali al mondo!! (da un italiano milanista!)
Be giordi, chiaro che siamo contenti.. ma una cosa del genere non ti fa ancora santo.
o diresti la stessa cosa di Materazzi? che ha fatto il goal del pareggio con la francia?

cmq diceva sempre che voleva finire la sua carriera al Napoli.. ed ora se ne va nel deserto. Be i soldi regnano..
Penso che nn puoi paragonare la carriera di Materazzi con quella di Cannavaro. Si, Materazzi ha fatto quei 2 gol importantissimi 4 anni fa. Ma x me rimane sempre un giocatore molto aggressivo e falloso. E se ha vinto quello che ha vinto, l'ha vinta x meriti degli altri. Cannavaro invece e sempre stato (e lo é ancora oggi) uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, come lo é stato Maldini, Baresi, Bergomi etc. Ha vinto anche il pallone d'oro (nn tanti difensori possono dirlo)! E sempre secondo me, Cannavaro e stato uno de 3-4 pilastri fondamentali nella vittoria del mondiale. Nn so se ricordi, ma nessuno passava da Cannavaro, NESSUNO!! Ha fatto un grandissimo mondiale, come ha fatto grandissimi campionati con la Juve (anche se poi se ne andato per via di calciopoli).

Lui avrebbe voluto finire la carriera al Napoli. Ma De Laurentis nn l'ha voluto piu. A 37 anni, perché nn provare anche un'altra esperienza (sicuramente centrano anche i soldi).
Bild
Benutzeravatar
as
Die Archiv-Spürnase / Archivator
Beiträge: 11932
Registriert: 09 Sep 2003, 18:18
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa Romeo 147 2.0 TS SLSP '04
Wohnort: CH
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von as »

ma chi se li scorda i mondiali 2006? certo che mi ricordo.. e concordo con quello che dici. Ma come dici te nn era solo determinante dei mondiali. Diciamo che il mondiale sia l'apice della sua carriera.

Che De Laurentis alla fin fine nn lha voluto, questo nn lo sapevo. Anche se io mi ero aspettato che lui tornasse molto piu presto al napoli, forse dopo i mondiali o dopo il Real magari.

I soldi centrano al 101%, se no non acetteresti di finire la tua carriera al estero..
IL FUTURO HA UN PASSATO LEGGENDARIO
=========================
Bild
Villani
Beiträge: 2148
Registriert: 22 Nov 2006, 21:34
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa
Wohnort: Zürich
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Villani »

Ma era proprio cosi, che il napoli nn voleva a canavaro, ne adesso e neanche quando tornasse del real madrid! :)

Cmq, é l'unica cosa che ha potuto fare. In Italia nn lo vuole piu nessuno perche costa troppo, invece a dubai possono dire che hano preso un altro pallone d'oro. Tanto a dubai nn se ne fregano niente dei soldi.

Poi se parlate di Matterazzi: Marco nn é da sottovalutare ragà ... Cannavaro é una bandiera del Italia, chiaro. Matterazzi invece é na bandiera dell Interi, i tifosi lo amano!!! Invece i ultras della juve nn hanno piu tanta simpatia per cannavaro, perche se ne andato al real quando ci aveva bisogno la juve...


Per le convocazioni di Lippi: Non ho capito perche nn si porta Boriello é Giuseppe Rossi? Che minkia si fa con 4 Attacanti proprio quasi uguali? Gilardino, Pazzini, Quagliarella e Iaquinta. Che cosa fa se Di Natale si infortuna? Questi 4 sanno fare gol, si. Ma non sanno fare la partita, come sa fare Di Natale opure G.Rossi. Allora almeno minimo via Iaquinta che questa Stagione ne ha giocato al massimo 10 partite. Poi io cambierei pure Pazzini per Boriello.

Poi mi chiedo pure che cosa centra Gattuso? Io sono milanista, e Ringho rimanera per sempre un uomo speciale per il Milan, questo é chiaro! Ma mi chiedo proprio come ci puo aiutare Gattuso se non ha giocato neanche una partita intera nel 2009/2010?!

Cmq. vedremo che cosa succede a questi mondiali. Anche le altre nazionali hanno un paio di scelte che fin ora nn ho capito (Brasile: Senza Pato, Argentina: Senza Zanetti e Cambiasso)
Saluti Villani

Bild
Benutzeravatar
careca
Beiträge: 923
Registriert: 28 Dez 2003, 15:22
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: 155 2.0 T-Spark Super
155 2.5 V6
164 3.0 V6 24V Super
156 2.5 V6 Limited Edition
Wohnort: Cascano (CE)
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von careca »

Il problema era che sto testa die cazzo non voleva abassare il suo ingaggio. De Laurentiis ha detto chiarissimo sul Napoli channnel: "Io piglierei Cannavaro, cosi puo chiudere a'carriera a Napoli, ma deve abassare a' sua richiesta di soldi." Se uno dice è come Maldini...tztztz...Maldini sarebbe rimasto l'ultimo anno anche gratis al Milan. Stessa cosa vale per Materazzi che combatte sempre per sua bandiera nerazzurra. Giocatori che sono fedeli sono Del Piero,Totti e De Rossi. Il resto sono tutti mercenari.
Benutzeravatar
Domi
Moderator
Beiträge: 9759
Registriert: 31 Jan 2004, 20:18
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Audi RS & MV Agusta
Wohnort: Zürich
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Domi »

Villani hat geschrieben:Per le convocazioni di Lippi: Non ho capito perche nn si porta Boriello é Giuseppe Rossi? Che minkia si fa con 4 Attacanti proprio quasi uguali? Gilardino, Pazzini, Quagliarella e Iaquinta. Che cosa fa se Di Natale si infortuna? Questi 4 sanno fare gol, si. Ma non sanno fare la partita, come sa fare Di Natale opure G.Rossi. Allora almeno minimo via Iaquinta che questa Stagione ne ha giocato al massimo 10 partite. Poi io cambierei pure Pazzini per Boriello.
Condivido pienamente! Specialmente Giuseppe Rossi che ha un talento inpeccabile, avrebbe meritato questa chance nella nazionale!
Bild
Benutzeravatar
Giordi
Beiträge: 1036
Registriert: 21 Feb 2007, 11:03
Answers: 0
Aktuelle Fahrzeuge: Alfa 147 GTA
Wohnort: Siebnen/Calabria
Kontaktdaten:

Re: Chatbox (Italiano) ab 01.04.2010

Beitrag von Giordi »

@ Careca

Io ho paragonato Cannavaro con Maldini, nn per i soldi o la fedelta verso la maglia. Solo come ruolo!! Ho detto che nel suo ruolo é stato ed é uno dei migliori al mondo!! tztztz..

@ Villani

I 4 attacanti che sta portando nn sono tutti uguali. Di Natale e Iaquinta li devi portare! Gilardino e Pazzini sono molto simili. Io personalmente avrei lasciato a casa a Pazzini e avrei portato Borriello. Giuseppe Rossi é un grande, ma in nazionale nn é mai stato tanto incisivo, tranne nella partita contro l'america.

Gattuso se lo porta, perché nn ce nessuno che puo trasmettere uno spirito di gruppo come lo fa lui. E Lippi crede tanto nel gruppo, ed é giusto cosi. 4 anni fa nn eravamo la squadra piu forte, ma la squadra piu unita di tutti!

Cmq a me piace che ha dato delle Chance a Maggio, Bonucci e Bocchetti, che secondo me sono ottimi giocatori!! Forse avrei lasciato anche a casa Camoranesi, portandomi a Cossu!
Bild
Antworten

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] und 1 Gast